Desire. L’impero del desiderio

di March, Meghan

Lachlan Mount è il re del mondo criminale di New Orleans, un malavitoso privo di scrupoli, pronto a sbarazzarsi di chi non fa ciò che dice. Tutti lo temono e lo rispettano, e non c’è nulla che avvenga in città senza che lui ne sia al corrente. Cammina su entrambi i lati della legge, e comanda in un mondo elegante e violento, un mondo dove la linea di demarcazione fra bene e male non esiste più. Un mondo dove vince il più forte, dove se non impari a difenderti sei spacciato.

Se desidera qualcosa, Lachlan Mount la ottiene senza indugio.
Keira Kilgore è la proprietaria di una distilleria che si tramanda di generazione in generazione. Ama il suo lavoro, la tradizione e la consapevolezza di mantenere in funzione l’impresa. Keira sta facendo di tutto per tenere a galla l’azienda di famiglia, che fino a poco prima gestiva insieme a suo marito. Poco dopo essere diventata vedova, Keira fa una scoperta scioccante: il marito non solo la tradiva, ma si era indebitato con strozzini pericolosi, è qui che le strade dei due protagonisti si incontreranno.

Acquista EBook
LaFeltrinelli
-- oppure su --
  • Apple
  • Amazon
  • IBS
05 Luglio 2018
239
14,00 €
9788893900874
9788893900973

March, Meghan

Meghan March, autrice best seller con milioni di copie vendute nel mondo e tradotta in dodici lingue, è pronta a infiammare di nuovo l'estate con una storia che lascerà col fiato sospeso. Questa è la sua seconda trilogia pubblicata da SEM dopo King, Queen e Desire (2018).

Maggiori informazioni sull'autore