Ossa rotte, terra bruciata

di Hardie, Mark

Il corpo carbonizzato di un poliziotto – sottoposto a inchiesta all’interno del dipartimento – viene trovato nella sua auto, sul litorale di Southend, nell’Essex.
Una ragazza fragile, abbandonata anche dai servizi sociali, cerca di scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua migliore amica.
Il sergente Frank Pearson e l’agente Cat Russell della squadra di polizia investigativa dell’Essex hanno l’incarico di risolvere il mistero che circonda la morte del loro collega, ma subiscono la forte pressione di chi non vuole danneggiare la reputazione del dipartimento.
Una drammatica serie di eventi getta una luce completamente nuova su entrambi i casi, e la soluzione sembra sempre più lontana. I due omicidi sono collegati? Quanto devono rivelare ai loro capi Pearson e Russell man mano che emergono gli oscuri segreti che il dipartimento vuole tenere sepolti?
L’avvincente esordio di Mark Hardie regala agli appassionati di thriller una nuova brillante coppia di detective, tessendo insieme due storie ricche di suspense per giungere a un finale davvero inaspettato.

Acquista EBook
LaFeltrinelli
-- oppure su --
  • Apple
  • Amazon
  • IBS
29 Giugno 2017
320
16,00 €
9788893900171
9788893900225

Hardie, Mark

Mark Hardie si dedica a tempo pieno alla crime story dal 2002, da quando ha perso completamente la vista. Ossa rotte, terra bruciata è il suo primo romanzo.

Maggiori informazioni sull'autore